COMUNICHEREMO il prima possibile la data per le nuove modalità di accesso al servizio cedole librarie della scuola primaria.

Pubblicato il 27 maggio 2024 • Comune , Scuola

Dal prossimo anno scolastico (2024/2025) il nostro Comune adotterà una nuova soluzione per le cedole librarie della scuola primaria. Tale servizio è rivolto ai soli residenti nel Comune di Rottofreno.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno. Per poter richiedere i libri dovrete solamente recarvi, con il Codice Fiscale dell’alunno, presso:

Libreria Postumia - Via Emilia Pavese 105 - 29121 Piacenza tel. 0523/489984

La libreria, accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu, potrà consegnarvi i libri richiesti. Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando alla libreria il vostro indirizzo email.

IN ALLEGATO L'AVVISO

Istruzioni nuove modalità cedole librarie