SAN NICOLÒ CAMMINA 2.0 presentazione 7 ottobre ore 21.00 Centro Culturale di San Nicolò

Pubblicato il 1 ottobre 2024 • Associazioni , Comune , Cultura , Sanità , Sport

La presentazione dell'iniziativa del Comune di RottofrenoSAN NICOLÒ CAMMINA 2.0si terrà per tutta la cittadinanza il 7 ottobre alle ore 21 presso il Centro Culturale di San Nicolò.

PRESENTAZIONE SAN NICOLÒ CAMMINA 2.0”
- I
ntroduzione a cura dell’assessore ai Servizi Sociali e Sanità, avv. Romina Cattivelli, e della Presidente Commissione Sanità, dott.ssa Elena Veneziani.
- A seguire gli interventi dei relatori: dott. Giorgio Chiaranda "Camminare per la salute", dott.ssa Mara Negrati "Metti in tavola la prevenzione". Interverranno inoltre il dott. Giuseppe Magistrali e il dott. Roberto Zito.

• Per chi lo desidera, prima della presentazione, alle ore 20.00 la dott.ssa Mara Negrati eseguirà la Scheda salute personalizzata.

In allegato la locandina

Accesso gratuito per tutti. Vi aspettiamo!!!

Locandina San Nicolò Cammina