AVVISO di procedura esplorativa di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - Area degli istruttori (ex Cat. C) a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Servizi Demografici e Segreteria-Affari Istituzionali.

Pubblicato il 15 aprile 2024 • Comune

SCADENZA 26 APRILE 2024 - Le domande devono essere presentate entro le ore 23.59 del 26 aprile 2024 esclusivamente dal Portale InPA al link https://www.inpa.gov.it/

AVVISO di procedura esplorativa di mobilità volontaria presso il Comune di Rottofreno per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - Area degli istruttori (ex Cat. C) a tempo pieno e indeterminato presso il Settore Servizi Demografici/Segreteria e Affari Istituzionali.

In allegato l'AVVISO PUBBLICO COMPLETO e l'ESTRATTO IN EVIDENZA

AVVISO PUBBLICO COMPLETO