Informazioni Asilo Nido - Scuola - Servizi scolastici

Pubblicato il 2 novembre 2022 • Scuola

ISCRIZIONI AL NIDO UNICAMENTE CON LE SEGUENTI MODALITA’:

Nel  mese di NOVEMBRE sarà possibile presentare la domanda di iscrizione al Nido d’Infanzia “La Coccinella” di San Nicolò, per la frequenza dell’Anno Educativo 2022/2023 (per eventuali inserimenti a partire dalla seconda settimana di gennaio 2023, che potranno avvenire SOLO in presenza di posti disponibili. Qualora siate interessati a presentare richiesta di iscrizione al servizio di cui sopra, potrete scaricare i moduli necessari che trovate a fondo pagina.

La consegna dovrà avvenire solo a mano ed esclusivamente al GIOVEDI’ POMERIGGIO nel mese di novembre (dalle ore 15.00 alle ore 17.00), presso l’Ufficio Scuola comunale, sito in Piazza Marconi n. 2 a Rottofreno – 3° piano della sede municipale.

ATTENZIONE NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE RECAPITATE VIA MAIL

Per tutte le richieste di chiarimenti è necessario contattare l’UFFICIO SCUOLA COMUNALE ai numeri telefonici 0523-780330-780331

Documentazione e modulistica

SEZIONE ASILO NIDO