Entro il 30.11.2024 necessaria la revisione delle patenti di abilitazione all'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nell'anno 2019

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Commercio

Il Ministero della Salute ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione all'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1^ gennaio - 31 dicembre 2019.

I titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare, entro il 30 NOVEMBRE 2024 apposita domanda di revisione, in bollo (€ 16,00), indirizzata al Settore Sviluppo Economico del Comune di Rottofreno.

IN ALLEGATO: Avviso Pubblico e modulistica

Avviso revisione patenti utilizzo gas tossici