Elezioni rinnovo Consiglio Provinciale Piacenza 29 settembre 2024

Pubblicato il 13 settembre 2024 • Politica

La Provincia di Piacenza ha comunicato che, ad esito delle operazioni di esame delle due liste di candidati pervenute nei termini prescritti per le Elezioni relative al rinnovo del Consiglio provinciale del prossimo 29 settembre, sono state ammesse entrambe le liste presentate, come da verbale n. 1 (allegato), inoltre l'ordine di esposizione delle liste e dei relativi contrassegni sui manifesti e sulle schede elettorali, è quello risultante dalle operazioni di sorteggio descritte nella copia del verbale n. 2 (anch'esso allegato)

SITO PROVINCIA DI PIACENZA

Verbale 1 AMMISSIONE LISTE CANDIDATI per pubblicazione