ELENCO AMMESSI, NON AMMESSI, CALENDARIO PROVE e CRITERI VALUTAZIONE Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 autista scuolabus/operaio – area degli operatori esperti (ex categoria b3)

Pubblicato il 21 maggio 2024 • Comune , Lavoro

In allegato l'elenco degli ammessi, dei non ammessi, il calendario delle prove e i criteri di valutazione.

IN SINTESI

• Prima prova: 30 maggio 2024 ore 10.00, presso il Comune di Rottofreno, sito in Piazza Marconi 2 per la registrazione. ATTENZIONE I candidati che non supereranno la prova riceveranno apposita comunicazione
  • Seconda prova: (per i soli candidati che avranno superato la prima prova) 30 maggio 2024 ore 14.30, presso la Sala Consigliare del Comune di Rottofreno, sito in Piazza Marconi 2.

FASI SCADUTE

SI AVVISA CHE IL COMUNE DI ROTTOFRENO ha indetto un concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità nel profilo professionale autista scuolabus/operaio – Area degli Operatori Esperti, da assegnare al Settore Servizi alla Persona.

La domanda di partecipazione alla procedura dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla procedura, entro le ore 23.59 del giorno 15.05.2024 esclusivamente con modalità telematica, mediante apposita procedura accessibile dal Portale InPA al link https://www.inpa.gov.it/

IN ALLEGATO LA DOCUMENTAZIONE

Criteri di valutazione