Tariffario prestazioni ARPA Regione E.R.

Ultima modifica 7 febbraio 2022

Tariffario delle prestazioni ARPA Regione Emilia-Romagna

Con Delibera di Giunta Regionale n. 2000 del 27 dicembre 2011 è stato approvato il nuovo Tariffario delle Prestazioni ARPA dell'Emilia Romagna. Il nuovo Tariffario è in vigore dal 01.02.2012 data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Telematico della Regione. Con successiva Delibera del Direttore Generale ARPA n. 51/2012 sono state approvate le Linee Guida applicative del Tariffario ARPA. In particolare si evidenzia che al punto 4.1.1. delle Linee Guida -Richiesta di preventivo- si evince l'obbligo per il richiedente di corredare la pratica di richiesta parere con lo specifico Modulo per la sottoscrizione dell'impegno al pagamento della prestazione Arpa E.R. relativa al rilascio di parere tecnico" (vedi Allegato 3 alle Linee Guida).

Documenti:
Delibera con nuovo Tariffario