Descrizione
E’ stata pubblicata la lista dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te” anno 2025 per i residenti del Comune di Rottofreno.
L'elenco dei beneficiari viene stilato dall'INPS e trasmesso ai singoli Comuni, i quali provvedono alla pubblicazione e alla comunicazione. L’elenco, anonimizzato per codice di protocollo ISEE, è pubblicato su questo sito.
Le carte assegnate al Comune sono n.121 e i relativi beneficiari sono stati selezionati da Inps sulla base dei requisiti previsti dal Decreto del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste del 30 luglio 2025.
I beneficiari riceveranno una nota da parte del Comune con la quale verrà comunicato il numero della carta fornito da Poste Italiane.
Con la comunicazione del Comune, i beneficiari potranno recarsi presso qualsiasi ufficio postale per ritirare la carta fisica precaricata con euro 500 e spendibili solo per acquisti alimentari.
Per risparmiare tempo ed evitare inutili attese, è possibile prenotare un appuntamento presso un Ufficio Postale direttamente al link https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da App Bancoposta, App Postepay e App Poste Italiane.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Mobilità volontaria per la copertura di un posto di assistente sociale – In allegato l'elenco degli ammessi al colloquio individuale.
- Progetto conciliazione vita-lavoro 2025 - in allegato la graduatoria definitiva Distretto di Ponente
- Servizi educativi per l’infanzia 0-3 anni: misure per l’ampliamento dell’offerta e per la riduzione degli oneri a carico delle famiglie – a.e. 2025/2026 Programma Regionale Fse+ 2021-2027 priorità 3. inclusione sociale - obiettivo specifico K
- Sportello di Mediazione Culturale presso il Centro Culturale di San Nicolò - Servizio gratuito.
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2025, 11:37