AVVISO PUBBLICO presentazione candidature per Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio del Comune di Rottofreno (2023-2027).

Pubblicato il 23 novembre 2022 • Edilizia , Opere

L'invio delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio del Comune di Rottofreno (2023-2027) deve avvenire entro il 06.01.2023 in modalità telematica, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo postacertificata@cert.comune.rottofreno.pc.it.

La procedura ad evidenza pubblica raccoglie le candidature per la nomina dei 7 componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio del Comune di Rottofreno, tra professionisti esperti in materia urbanistica, beni architettonici, culturali e paesaggistici, tutela dell'ambiente, storia dell'architettura, restauro, scienze geologiche, naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali.

In allegato l'Avviso Pubblico e il Modulo per la candidatura.

Modulo domanda per candidatura