SAN NICOLÒ CAMMINA 2.0

Pubblicato il 1 ottobre 2024 • Associazioni , Comune , Sport

La presentazione dell'iniziativa del Comune di Rottofreno “SAN NICOLÒ CAMMINA 2.0” si terrà per tutta la cittadinanza il 7 ottobre alle ore 21 presso il Centro Culturale di San Nicolò.

PRESENTAZIONE SAN NICOLÒ CAMMINA 2.0”
I
ntroduzione a cura dell’assessore ai Servizi Sociali e Sanità, avv. Romina Cattivelli, e della Presidente Commissione Sanità, dott.ssa Elena Veneziani.
A seguire gli interventi dei relatori: dott. Giorgio Chiaranda "Camminare per la salute", dott.ssa Mara Negrati "Metti in tavola la prevenzione". Interverranno inoltre il dott. Giuseppe Magistrali e il dott. Roberto Zito.

• Per chi lo desidera, prima della presentazione, alle ore 20.00 la dott.ssa Mara Negrati eseguirà la Scheda salute personalizzata.